I miei genitori 2.

Mis padres 2.

My parents 2.

Commenti alla fine della pagina - Comentarios al final de la pagina -Comments at the end of the page

 

1950 - Mia Mamma, mia nonna Carolina e mia zia
1950 - Mia Mamma, mia nonna Carolina e mia zia
1969 - Mamma e papà
1969 - Mamma e papà
1971 - Mia mamma, mio papà e mia figlia Barbara
1971 - Mia mamma, mio papà e mia figlia Barbara
papà, mamma e mio fratello
papà, mamma e mio fratello
31.12.1981 - URIBANTE - VENEZUELA
31.12.1981 - URIBANTE - VENEZUELA
mamma e papà
mamma e papà

 

Purtroppo il 31.12.2012 alle 5 del mattino di Buenos Aires, ricevo una chiamata sul cellulare. Ancor prima di rispondere, anche se non era visibile il numero del chiamante ho avuto il presentimento certo che mio papà era deceduto. Infatti mia figlia Barbara mi conferma tra le lacrime questo triste evento.

Dopo lo sconforto iniziale ci siamo messi alla ricerca di un volo, in un giornata dove tutto era chiuso, per ritornare a casa a dare l'ultimo saluto a mio papà.

Finalmente il 01.01.2013 partiamo da Buenos Aires e nel pomeriggio del giorno dopo arriviamo a casa.

Il 3.1.13 accompagniamo per l'ultima volta il papà a Carisio, dove era nato il 8.3.1916 e dove c'è la tomba di famiglia.

Dopo tante sofferenze, papà riposa in pace accanto a mamma che il 8.11.1997 ci ha lasciato dopo 20 anni di immani sofferenze. Vorrei non piangere più perchè finalmente ti sei liberato delle catene che ti ancoravano a questa terra di dolore! Ciao


 

Papà, tua nipote Barbara ha scritto: 

"Lui, col cuore e con la mente era già laggiù da tanti anni, con la nonna Carmen. Dal giorno in cui lei si era aggravata ha iniziato a lasciare la sua casa, a piccoli passi. Sì, ogni tanto ritornava a salutarci, ma lui è là che voleva stare, solo che il suo corpo l'ha tenuto in questo purgatorio per troppo tempo. Chiudendo gli occhi, lui l'ha liberato finalmente il suo spirito."


 

Cristina ha scritto:

Oggi 31 de diciembre il Nonno Ezio Barbonaglia è volato vìa. Ciao Nonno, oggi sono rimasta sola...... que en paz descanses, e spero con tutto il mio essere che la tua Carmen si sia vestita a festa, finalmente l'hai raggiunta. Ciao Nonno, mi hai fatto un dispetto cattivo, ti ho voluto bene come al mio nonnino Juàn. Addio.........

Grazie di cuore a tutti, in modo speciale a Nonno Ezio, adesso sono molto stanca e devo aspettare che anche il suo spirito vada vìa..... lo sento dappertutto, fuori e dentro di me. Grazie.

 

 

31.12.2013

Esattamente un anno fa, mentre ero a Buenos Aires, è scomparso mio papà Ezio, andando a raggiungere in cielo mia mamma Carmen Clara. Riposate in pace miei cari.

 

Cristina ti saluta e ti porta sempre nel cuore. Ci sei mancato!

 

Commenti: 2
  • #2

    Alicia Dioni (sabato, 09 agosto 2014 21:00)

    muy bella foto

  • #1

    Angelo (mercoledì, 06 febbraio 2013 22:16)

    Un pensiero profondo per i suoi genitori.