SIAMO TUTTI PUTTANIERI?

 

Un amico ed ex collega scrive: Secondo il Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio, in Italia sono 9 milioni i clienti delle prostitute. Facciamo due conti, in Italia siamo 60 milioni, togli la metà delle donne, bambini, buona parte di anziani e preti, impotenti per ragioni varie, giovani innamorati appena fidanzati o sposati, quanti restano? 10 milioni. Quindi ... gli italiani maschi sono tutti puttanieri! E' sufficiente per farsene una ragione? O no

 

Io rispondo: Se siamo un paese di puttanieri, siamo, purtroppo, di conseguenza anche un paese di puttane, delle quali la maggioranza, però, costrette ogni giorno e con qualsiasi condizione atmosferica, a svendere la propria esistenza per 4 sporchi soldi... Queste sono il grande problema sociale ed umano!

 

Le altre, invece, che oggi si fanno chiamare escort, ma che in realtà sono le troie più squallide e dispregevoli, non hanno i suddetti problemi in quanto si mettono a disposizione solo delle persone danarose. Perchè queste non vengono però perseguite per prostituzione?

 

14.02.2011

CONDIVIDI – COMPARTE – SHARE  F 


Commenti: 0